Il Trofeo Natale Nappi è pronto

Questo fine settimana la manifestazione
Image

Roma. Questo fine settimana si corre sul circuito del Sele presso Battipaglia il 13° Trofeo Natale Nappi, tradizionale evento sportivo intitolato alla memoria dell'imprenditore partenopeo fondatore della Scuderia Vesuvio, che organizza la gara.

Sui 1600 metri del tracciato ci saranno Giovanni Nappi, figlio di Piero, su Osella PA30, Giuseppe Vacca e l’esperto Tommaso Carbone su Osella PA2000; in lizza Francesco Ferragina sulla nuova Elia Avrio St 09 Evo, il giovanissimo Giò Di Somma con la Wolf Thunder contro gli altri under Michele Carbone (Osella PA21 JrB 1000) e la rivelazione del CIVM Luigi Fazzino (OSella 1400), Agostino e Angelo Bonforte.

Attese le sfide tra le vetture turismo, dal gruppo Racing Start alle super car del gruppo GT, dove svetta la Lamborghini Huracan di Rosario Parrino.

Sabato 26 verifiche tecniche e sportive e le sessioni di qualifiche. Domenica dalle 8.30 il via alle due manche di gara da sei giri intervallate dallo shakedown di Piero Nappi per un ultimo grande saluto da parte degli appassionati al pilota che si ritira dalle corse. A fine giornata un sorteggio tra tutti i partecipanti che assegnerà gadget omaggio, chiuderà la da parte della madrina dell’evento, la modella Paulina Bien già presente al Giro d’Italia 2019, dell’ambito trofeo nelle mani del vincitore.

Info complete su www.scuderiavesuvio.it - www.facebook.com/ScuderiaVesuvioASD/

______________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare