Porsche e Ginetta al Borzacchini

Nella 2 Ore Autostoriche Anchise Bartoli
Image

Roma. Arricchita dalla presenza del campione Emanuele Pirro, si è svolta oggi all'Autodromo dell'Umbria la 2 Ore Auto Storiche-Trofeo Anchise Bartoli, gara endurance giunta alla ventesima edizione e tappa finale del Campionato Italiano Autostoriche

Per la 2 Ore tutte le classifiche complete di classe e periodo su: https://bit.ly/2DeAalO

Nella gara da due ore >1.6 vincono su Porsche 930 Massimo Ronconi-Giovanni Gulinelli (3° Raggruppamento); la Porsche 911 Carrera 2 di Enrico e Cesare Rondinelli è prima nel 4° Raggruppamento; l’Alfa Romeo GTAM del duo “di famiglia” Morteo-Morteo conquista il 2° Raggruppamento; la TVR Griffith 400 di Truglia e Giovannini il 1°. Bella prestazione sull’Alfa Romeo GTV 2000 di Emanuele Pirro con il figlio Goffredo e Fabio De Beaumont, terzi nell’affollato 3° raggruppamento.
Tutte le classifiche di classe divise per periodo di produzione della vettura sono disponibili qui: https://bit.ly/2pNedHF

Nella moderna Super Cup, la gara di ieri è andata alla Honda Civic 2000 di Kevin Giacon; nella gara odierna vince Luciano Guastamacchia su Hyundai. Sesto posto per Luca Rossetti, primo dei piloti locali, seguito da Walter Lilli e da Walter Patumi, rispettivamente settimo e ottavo.

Il 6 dicembre in occasione del GalAci, si svolgeranno a Perugia le premiazioni della BMW 318 Racing Series 2019 e della Formula Libera.

News, foto e aggiornamenti su www.autodromomagione.com e www.facebook.com/AutodromoDellUmbria

nella foto la Porsche 930 di Ronconi-Gulinelli

______________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare

Image

La Ginetta di Panini-Pergreffi

Image

Emanuele Pirro sul podio