Caschi d'Oro Autosprint e Volanti ACI domani a Milano

La serata dedicata ai campioni e ai protagonisti, italiani ed internazionali, del motorsport
Image

Caschi d'Oro Autosprint e Volanti ACI: domani a Milano le celebrazioni per la stagione 2019
La serata dedicata ai campioni e ai protagonisti, italiani ed internazionali, del motorsport si svolgerà venerdì 13 dicembre nel centro di Milano al Tenoha. Sarà la seconda edizione della cerimonia nata dall'incontro tra la rivista dedicata alle quattro ruote e l'Automobile Club d'Italia

Nella serata di domani, venerdì 13 dicembre, a Milano si svolgerà la cerimonia dei Caschi d’Oro e Volanti 2019. Si tratta della seconda edizione della premiazione organizzata da Autosprint e dall’Automobile Club d’Italia dedicata ai migliori interpreti del motorsport internazionale. A distanza di un anno infatti le due realtà si incontreranno nuovamente per assegnare i loro prestigiosi riconoscimenti nel contesto di una cena di gala.

Da un lato Autosprint, il settimanale nazionale specializzato in automobilismo diretto da Andrea Cordovani, all’altro l’Automobile Club d’Italia come Federazione del Motorismo Sportivo Tricolore rappresentata dal presidente Angelo Sticchi Damiani. Sarà il secondo incontro che, dopo il debutto del 2018, rinnoverà “un momento di altissimo valore – come dichiara il presidente di ACI – che unisce insieme la grandezza di una testata come quella di Autosprint, alla forza ed alla grande tradizione della Federazione che ho l’onore di dirigere. L’unione tra il prestigioso premio dei Caschi d’Oro ed il nostro premio del Volanti, eredi diretti della grande tradizione della premiazione dei Campioni Assoluti, crea ora un momento unico e di assoluto valore. Una passerella straordinaria di campionissimi e di giovani dalle grandi prospettive, che si ritrovano insieme per un comune grande applauso.”

comunicato privo di valore regolamentare