Premiazione Campioni siciliani 2019

Venerdì 28 febbraio ad Acicastello
Image

Roma. Si terrà il 28 febbraio dalle 19.30 al Four Points by Sheraton Catania Hotel & Conference Centerad di Acicastello, alla presenza del presidente ACI Angelo Sticchi Damiani, la premiazione dei migliori protagonisti di automobilismo e karting siciliani. L'evento è organizzato dalla Delegazione ACI Sport Sicilia con la preziosa collaborazione dell’Automobile Club Acireale e in sinergia con Daniele Settimo presidente della Commissione Rally.

Alla serata dedicata ai tanti campioni parteciperanno molti ospiti d’onore, oltre al Presidente ACI alcuni Dirigenti della Federazione e Presidenti di Commissione.

“La festa del 28 febbraio è dedicata agli sportivi siciliani - afferma il delegato ACI Sport Battaglia - Sono loro i protagonisti che con il proprio impegno e gli esaltanti risultati ci permettono di essere orgogliosi della nostra regione, considerata un’eccellenza nell’automobilismo e nel karting non soltanto a livello nazionale, visto che sono sempre più i nomi che ora varcano i confini italiani. Saremo nuovamente onorati dalla presenza del Presidente ACI e di molti dirigenti della Federazione, che arricchiranno il prestigio della consegna dei riconoscimenti ai campioni siciliani”.

Info e classifiche su tutti i campionati siciliani: www.acisportsicilia.it

____________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare