L'Adria Rally Show in piena attività

La gara il 15 e 16 febbraio
Image

Roma. Iscrizioni aperte fino al 7 febbraio in vista dell'Adria Rally Show, in programma il 15 e 16 febbraio all’Adria International Raceway di Rovigo.

Tra gli iscritti provvisori Fabrizio Fontana che in coppia con Simona Savastano porterà in gara l'unico esemplare in Italia della Ford Fiesta WRC “Plus” gestita dalla GMA Racing. La Fiesta “plus” gareggia nel mondiale rally, è una 1600 turbo di circa 380 cavalli, con appendici aerodinamiche molto più sviluppate e l'utilizzo del differenziale a controllo elettronico. Fontana ha già partecipato con questa vettura a fine 2019 ai rally Franciacorta e Vedovati a Monza.

Circa 60 i chilometri di percorso totale, dei quali 56 dedicati alle cinque prove speciali su tre tratti (PS 1/2 Km 12.150 – PS 3/4 Km 14.120 – PS 5 Km 3.870). In lizza il Trofeo “Arnaldo Cavallari” dedicato alle Vetture di Classe A7 - Renault Clio. Cavallari è stato un grande protagonista del motorsport, quattro volte campione italiano rally negli anni ’60, vincitore di una Mitropa Cup e un titolo Granturismo di serie, scopritore del talento di Sandro Munari, creatore del Rally del Pane – Rally di Adria. Sarà assegnato il premio Kit Kar Master Italia ai primi tre su vetture Kit Car sia di Classe 2000 sia di Classe 1600.

info complete www.adriaraceway.comwww.rallylink.it

____________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare