Favero e Perrone vincono il Premio Rally AC Lucca

La premiazione il 15 febbraio a Montecarlo (LU)
Image

Roma. Augusto Favero e Nicola Perrone sono i vincitori del 14° Premio Rally Automobile Club Lucca, riservato ai licenziati Aci Sport della provincia e concluso a il “Ciocchetto Event” di fine dicembre 2019. Favero ha concretizzato la vittoria finale alla guida di una Peugeot 106 di classe N1. In seconda posizione Luca Panzani, già campione 2012presente in quattro appuntamenti. Sul terzo gradino del podio Andrea Taddei, primo tra gli Under 25.

Nella classifica femminile la migliore è Luciana Bandini, su Renault Clio Williams, che ha prevalso su Giulia Serafini.

Tra i copiloti il titolo va a Nicola Perrone, seguito da Michael Salotti, vincitore della classifica Under 25, e da Manuela Milli, prima nel Femminile.

Il Premio Rally Automobile Club Lucca Storico vede al primo posto Giovanni Mori, grazie alle prestazioni al Rally degli Abeti e alla Coppa Ville Lucchesi nel 4° Raggruppamento. Sul podio anche Luca Bertolozzi e Cristiano Matteucci.

Tra i copiloti festeggia Massimo Cesaretti seguito in seconda piazza da un regolare Walter Ragghiantie dalla capofila di 3° Raggruppamento Elisa Filippini.

Il Premio Rally Automobile Club Lucca assegneraà coppe e trofei al Galà del Motorsport, in programma sabato 15 febbraio a Montecarlo, in provincia di Lucca.

Tutte le classifiche complete: shrtco.de/Hfmyo

Ulteriori informazioni su: www.rallylucca.it

foto Thomas Simonelli: Augusto Favero e Nicola Perrone.

____________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare