Rally della Val d'Orcia anche storico

Le gare il 21 e 22 febbraio
Image

Roma. Aperte fino al 14 febbraio le iscrizioni all'11° Rally della Val d'Orcia e al 2° Rally Storico della Val d'Orcia. La gara delle moderne sarà il penultimo appuntamento del Race Day Rally Terra, le storiche concorreranno al Campionato italiano rally Terra Storici. La doppia gara è organizzata da Radicofani Motorsport. Preziosa la collaborazione di San Casciano dei Bagni guida dalla sindaca Agnese Carletti, che ospiterà una prova speciale e un riordino.

Le sei prove speciali si correranno sui tratti San Casciano dei Bagni, Radicofani e Piancastagnaio per 63,5 km sui 265,32 totali.

Il 21 febbraio la consegna del road book e le ricognizioni delle prove speciali. Sabato 22 le verifiche sportive e tecniche presso Stosa Cucine nella Zona Industriale Val di Paglia, lo shake down e dalle 18.31 vetture ed equipaggi sulla pedana di partenza in Piazza San Pietro a Radicofani per dirigersi verso San Casciano dei Bagni. Domenica le prove speciali, traguardo finale sempre a Radicofani dalle 16.43.

Base logistica al Palazzo Comunale di Radicofani.

Aggiornamenti, informazioni e filmati delle prove speciali su www.radicofanimotorsport.it

immagine Fotosport di Giovanni Scarpari
____________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare