Il Rally Colline Metallifere e Val di Cornia sabato anziché domenica

Le iscrizioni aperte fino al 20 marzo
Image

Roma. Il 6° Rally Colline Metallifere e Val di Cornia, organizzato dalla MaremmaCorse 2.0, anticipa di un giorno, venerdì 27 e sabato 28 marzo vista la consultazione referendaria di domenica 29. Le verifiche venerdì 27 e sabato 28 mattina in Piazza Bovio a Piombino. Sabato la partenza dalle 11.30 dal Parco Assistenza di Venturina, arrivi a Piombino dalle 20,25. La gara sarà aperta annche alle storiche con il 1° Valdicornia Historic Rally e alle vetture All Stars. Confermato il Memorial Leonardo Tucci, giunto alla quarta edizione. A Piombino il fulcro dell’evento.

Il percorso si snoderà nell'area della Val di Cornia tra Campiglia Marittima, Monteverdi, Sassetta e Suvereto. In tabella nove prove speciali per 79,560 km sui 256,360 totali.

Nel 2019 vittoria di Bettini-Acri, con una Skoda Fabia R5, con il resto del podio andato a Paolini-Nesti (Renault Clio R3) ed a Sinibaldi-Vallini (Peugeot 207 S2000).

#Rally #RallyCollineMetallifere2020 #Valdicornia #CollineMetallifere #Piombino #CampigliaMarittima #Monteverdi #Sassetta #Suvereto

www.maremmacorse.com.

foto maremmarally

____________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare