EWSK Formula Super Masters su sky 228 MS MotorTV

Continua la crescita del settore SIM Racing
Image

Aumenta la presenza delle gare virtuali sui canali Mediasport Group, dopo i campionati italiani Formula 3 e Gran Turismo, è la volta della gara promossa da WSK Promotion e Tatuus e patrocinata da Aci ESport, in programma sull'Autodromo di Imola.

Continua la grande crescita del settore Sim Racing in questo momento di emergenza e le gare prestigiose si susseguono coinvolgendo diverse categorie.

Sabato 23 maggio prossimo sarà la volta della Formula 4 con la EWSK FORMULA SUPER MASTERS, promossa da WSK Promotion e da Tatuus ed organizzata da World Pro Racing con il patrocinio di ACI ESport, che sta lavorando con impegno per la promozione di questa tipologia di competizioni.
I numerosi piloti iscritti a questo evento, dopo le numerose manche di selezione e qualificazione in programma sia sull'Autodromo di Adria che su quello di Imola, si daranno battaglia nelle due finali organizzate proprio sul circuito del Santerno, a partire dalle ore 20.00 di sabato 23 maggio.

La due gare saranno in diretta (ed in differita nella settimana successiva), sul canale 228 di Sky MS MotorTV, oltre che sui canali social tra cui WSK Promotion e la pagina facebook ACI ESport.
Tutte le gare saranno visibili anche in live streaming sul sito msmotor.tv ed in replica anche sul network MS Sport visibile sul digitale terrestre in 9 regioni italiane.

Piemonte:LCN 601
Lombardia:LCN 645
Veneto:LCN 675
Liguria:LCN 684
TrentinoAltoAdige:LCN 117
FriuliVenezia-Giulia:LCN 173
EmiliaRomagna:LCN 219
Toscana:LCN 296
Lazio: LCN 185

"Sono veramente felice dell' opportunità che ci viene concessa da Mediasport Group, di inserire la nostra competizione nel palinsesto di un canale del bouquet Sky Sport" ha dichiarato Leonardo De Bellis, Supply Chain Coordinator di Tatuus, "Si tratta di un importante riconoscimento per il nostro lavoro in collaborazione con la commissione ESport di ACI, WSK Promotion e WPR, e confidiamo che tale visibilità consenta un' ulteriore crescita del mondo Sim Racing, sempre più in orbita per ottenere un riconoscimento istituzionale. Faccio un grande in bocca al lupo a tutti i piloti coinvolti nelle sfide di venerdì, nell'attesa di vederci presto in pista."

"Aggiungiamo un altro tassello nella attività di promozione degli E-Sport, che ormai da lungo tempo il nostro gruppo sta portando avanti" queste le parole di Roberto Brusati Direttore Generale di Mediasport Group "ci saranno delle novità anche nel prossimo futuro, stiamo lavorando intensamente per la chiusura di altri importanti accordi che verranno presto annunciati"

Il palinsesto di Ms MotorTV Sky 228 e di MS Sport è in fase di definizione ed è consultabile dai siti www.msmotor.tv e www.mssport.tv.

comunicato privo di valore regolamentare