Il Levante Circuit riapre il 2 giugno

Nell’autodromo pugliese sicurezza sanitaria e rispetto delle norme
Image

Roma Il Levante Circuit-Autodromo di Bari, di proprietà di ACI Vallelunga e gestito da Safe & Emotion coordinato da Ivan Pezzolla, riapre i cancelli e riprende le attività il 2 giugno. L'attività ai suoi inizi riguarderà prove libere di auto e moto, con gli ampi spazi aperti a diverse attività nel rispetto delle norme sanitarie.

Tutti gli adeguamenti imposti dal Governo sono stati realizzati, come le specifiche previste dalle Federazioni sportive che vedono in Levante Circuit e nella società un interlocutore di primo piano.

Partiranno al più presto progetti congiunti con la Federazione Ciclismo e con altre associazioni sportive, non esclusivamente motoristiche.

Soddisfazione espressa dall'attore Ettore Bassi, testimonial del Levante Circuit, e da Pezzolla che annuncia: "Siamo pronti e non vediamo l’ora di tornare a condividere con tutti il nostro autodromo. Tutti gli adeguamenti sono stati effettuati, quindi, venire al Levante Circuit significa godersi degli spazi in totale sicurezza. Riaccendiamo i motori, ma non solo, iniziano adesso a prendere forma tante altre iniziative alle quali in questi mesi non abbiamo smesso di lavorare, anche se lo spettacolo dei motori sarà sempre alla ribalta. Sul sito dell’autodromo è possibile espletare tutte le formalità on line, anche questo nel rispetto delle vigenti norme. Vi aspettiamo”.

Info www.levantecircuit.com

_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare