Aprono le iscrizioni la Coppa Città di Lucca e la Coppa Ville Lucchesi

In palio punti per il CRZ6 e il TRZ3
Image

Roma. Saranno unite in un unico evento sportivo, in programma il 18 luglio, la 55^ Coppa Città di Lucca e la 3^ Coppa Ville Lucchesi, la prima sarà valida per la Coppa Rally di Zona 6, mentre la gara storica sarà la prima tappa del Trofeo Rally di Zona 3. Altre validità quelle per il Trofeo Rally Toscano e il Premio Rally ACI Lucca. È prevista la sezione “All Stars”, riservata alle vetture di particolare valenza storico-sportiva. Vi saranno inoltre le titolarità promozionali R Trophy 2020, Trofeo Pirelli e Michelin Zone Cup.

Il percorso e la logistica saranno adeguati ai Protocolli Sanitari federali.

Le iscrizioni sono aperte e chiuderanno mercoledì 8 luglio.

Il doppio evento organizzato da MaremmaCorse 2.0 e Automobile Club Lucca sarà a porte chiuse, ma gli amanti del rally potranno seguire la manifestazione sui canali social dell’Aci Lucca e in diretta su NoiTv (canale 10 digitale terrestre Toscana).

La tabella prevede sei prove speciali su due tratti da ripetersi per un totale di 59,84 chilometri cronometrati sui 265,840 totali. La partenza verrà data alle 12.31 di sabato 18 luglio da Lucca Fiere – Via della Chiesa XXXII, dove la gara si concluderà a partire dalle 21.15.

Quartier generale con Direzione Gara, Segreteria e Sala Stampa nelle strutture di Lucca Fiere, sede anche del Parco Assistenza e dell’unico riordinamento previsto di metà gara.

#rally #motorsport #rallypassion #CoppaCittàdiLucca2020 #CoppaVilleLucchesi2020 #AutomobileClubLucca #maremmacorse2.0 #CoppaRallyVIzona #TrofeoRallyZona #Lucca #toscana #tuscany

Info, iscrizioni, programma e materiali di gara:
www.aciluccasport.it
www.coppacittadilucca.it
www.coppavillelucchesi.it

Immagine: il podio 2019

_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare