Tre gare a Salsomaggiore a inizio agosto

Aperte le iscrizioni
Image

Sono tre le gare organizzate da Media Rally & Promotion l'1 e 2 agosto. La prima è il 3° Rally di Salsomaggiore Terme, valido per la CRZ coeff. 1,5, per i trofei Italian Trophy, Peugeot Rally Regional Cup, Michelin Zone Cup, Pirelli Trofeo Accademia, BMW Rally Cup “Easy”. Seconda gara il 2° Rally Historic di Salsomaggiore Terme, prova della Serie Coppa 127; terza gara il 2° Rally Classic di Salsomaggiore Terme di Regolarità Sport valido per il Trofeo 3 Regioni e per la Coppa Regolarità Sport ProEnergy.

Le iscrizioni resteranno aperte fino al 22 luglio.

In tabella sette prove speciali con una disputata sabato 1, mentre domenica 2 ci sarà la tripla tipetizione di due tratti. Fulcro della manifestazione il Villaggio Rally creato nel centro di Salsomaggiore Terme su 12.000 mq. per consetire il pieno rispetto dei protoccli sanitari attualmente in vigore. Al suo interno Partenza e Arrivo, Assistenza e Riordini.

Sabato dopo lo shakedown la partenza alle 16.30 seguita dalla con la Ps1 "Salsomaggiore" di 2,3 km. Domenica sul tratto "Tabiano" (8,5 km) le prove 2-4-6; sul "Varano" di 7,5 km le prove 3-5-7.

Arrivo del primo equipaggio al traguardo alle 17.45.

Su www.mediarallypromotion.com e sulla pagina Fb Rally di Salsomaggiore tutte le info.

_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare