Fabbri e Cipriani vincono la Regolarità dei Colli Isolani

A Viganò e Giacobino il successo tra le auto moderne
Image

Roma. Belle sfide alla dodicesima edizione della Regolarità dei Colli Isolani, gara di regolarità turistica conclusa domenica scorsa a Isola Vicentina con l'organizzazione del Rally Club Team.
Primi in classifica Leonardo Fabbri e Sonia Cipriani, in gara con una Volvo Amazon 121. Il duo del Progetto M.I.T.E. è risalito dalle retrovie e a due prove dal termine supera Gianluca e Filippo Zago su Volkswagen Golf Gti, che concludono poi in terza posizione sopravanzati dalla Porsche 911 dei regolari Luigino Gennaro e Steve Clark.

La discriminante decide la quarta e quinta posizione assegnate nell'ordine a Mauro Balloni-Paolo Burgalassi su Fiat Ritmo 130 Tc e a Filippo Viola-Daniel Gerunda su Alfa Romeo 33.

Vittoria per la Padova Autostoriche tra le scuderie; menzione per Andrea Giacoppo, in gara con la figlia Anna su Mercedes 230, che ha realizzato la seconda prestazione assoluta sul campo, ma essendo classificato come Top Driver, non rientra in classifica.

Nella gara riservata alle vetture moderne post 1990, Roberto Viganò e Pieraldo Giacobino su Fiat 124 Spider vincono dopo aver preso il comando nelle prime battute. Completano il podio su Fiat 500Abarth Ivano Ceci e Barbara Botti, su Peugeot 205 Gti Fabio Barison e Adriano Paggiarin. Andrea Nonnato e Thomas Mozzato sono quarti con la Subaru Impreza WRX seguiti da Diego Verza e Boris Santin su Volkswagen Polo.


_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare