Si infiamma il Premio Rally Automobile Club Lucca

Dopo il Casentino e la Coppa Città di Lucca
Image

Roma. Il 15° Premio Rally AC Lucca riparte con i suoi due primi impegni in calendario: il Rally Internazionale Casentino e il Rally Coppa Città di Lucca.

In vetta alla classifica Emanuele Danesi (Ford Fiesta Rally 4) con la prima posizione in classe classe R2B a Lucca, ed Enzo Oliani, vincitore della classe A0 con la Fiat Seicento. Terzi a tre punti di distanza, il terzo classificato nella classe N2 di Lucca Luca Padovani (Peugeot 106) e Luca Pierotti, secondo assoluto a Lucca.

Tra i copiloti comanda Alessio Pellegrini, sulla Fiat Seicento di classe A0 condotta da Marco Marcucci, quinta nella classe 1100 cc di Gruppo A. Seguono a cinque punti Mirko Piazzini, vincitore di classe al fianco di Enzo Oliani, e Andrea Sarti (su Ford Fiesta Rally 4 con Emanuele Danesi).

Tra i piloti Under guida Lorenzo Matteelli, settimo nella classe N2 a Lucca su Peugeot 106. Tra i copiloti leadership per Tania Bernardi sulla Fiat Seicento condivisa con Nicola Ferrarini. Primato nel Femminile per Luciana Bandini, terza in A7 su Renault Clio Williams. Tra le copilote, in vetta Manuela Milli, con Luca Pierotti su Volkswagen Polo R5.

Prossimo appuntamento il Rally del Ciocco, appuntamento CIR e CRZ 6, in programma il 21 e 22 agosto.

Nella foto Thomas Simonelli Emanuele Danesi

_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it)

Image

Nella foto Thomas Simonelli Enzo Oliani.