Imperiale Racing sul podio a Misano

Nel Lamborghini Super Trofeo Europe 2020
Image

Roma. Partecipazione spot di Imperiale Racing nel Lamborghini Super Trofeo Europe disputato sul Misano World Circuit, in occasione della prima prova della stagione 2020.

Il team italiano, protagonista abituale del monomarca, ha schierato due Lamborghini Huracàn Super Trofeo Evo: la #44 affidata all’equipaggio PRO composto da Vito Postiglione (ITA) e Kikko Galbiati (ITA) e la #88 con Hans Fabri (NL) impegnato in LC.

In gara uno, corsa nella tarda serata di sabato, Postiglione è rimasto attardato in partenza scivolando in sesta piazza. Il pilota italiano ha iniziato una rimonta che, unita alla spettacolare prestazione di Galbiati nel secondo turno, ha permesso all’equipaggio di tagliare il traguardo in seconda posizione.

In gara due Galbiati ha subito dato vita a un bel confronto con Stoneman per il terzo posto durato fino al pit-stop. Postiglione è rientrato al secondo posto ma il distacco di una ruota lo ha costretto al ritiro.

L'olandese Hans Fabri ha chiuso al secondo posto in LC la gara serale di sabato e ha poi conquistato una stupenda vittoria di classe in gara due.

______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it)