Domani la Coppa Città di Grassano

In programma tre manche su 3 km di percorso
Image

Roma. Le strade della Lucania, nel materano, ospitano domani, domenica 23 agosto, la 5^ Coppa Città di Grassano, slalom organizzato dalla Basilicata Motorsport con la preziosa collaborazione dei Piloti Grassanesi e il supporto del Comune di Grassano.

Valida anche per il 17° Challenge Interregionale CPB (Campania Puglia Basilicata), la gara si svolgerà in assenza di pubblico, nel rispetto del DPCM vigente in materia di Anti-Covid 19 e del protocollo sanitario ACISPORT.

I cinquanta iscritti affronteranno tre manche su un percorso di circa 3 km, ricavato dalle SP1/SP 9 fino all'abitato di Grassano.

Tra i protagonisti della vigilia Carmelo Coviello su Osella PSA21-Viktor Suzuki; Antonio Lavieri su Elia Avrio ST09; Armando Stola su Dallara F3 Suzuki; Andrea Cuomo (Lancia Y10 Proto); Michele Pacilio (Peugeot 106 proto Suzuki); Cosimo Antonio Sergi (Fiat 126 Proto); Innocenzo Vizzuso (Fiat X19 Kawasaki). Da seguire anche la sfida tra le Renault 5 GT Turbo E/1 di Donato Martucci, Giovanni Leo, Giuseppe Pasqua e Antonio Summa.

Quartier generale al “Car Sprint” di Grassano; parco chiuso nella zona PIP.

Domani, domenica 23 agosto, alle 9.30 la ricognizione ufficiale, seguita da tre manche cronometrate. La premiazione è prevista alle 17 in Piazza della Libertà a Grassano.

_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it)