Lo Slalom Rocca Novara di Sicilia quarta prova del Tricolore

Appuntamento il 26 e 27 settembre
Image

Roma. Quarta prova del Campionato Italiano Slalom, il 25° Slalom Rocca Novara di Sicilia sarà organizzata il 26 e 27 settembre da Top Competition. La gara, così come tutte quelle previste dal calendario ACI Sport, si svolgerà rispettando le norme sanitarie vigenti. Lunedì 21 settembre chiuderanno alle iscrizioni. Lo Slalom assegnerà punti anche per la Coppa 5^ zona.

Novara di Sicilia, annoverata tra “I Borghi più belli d’Italia”, è pronta ad accogliere i protagonisti del Tricolore, che si disputeranno la vittoria sui 3,250 km della SS 185, animata da 14 postazioni di rallentamento. Protagonisti annunciati il campione in carica e attuale leader di classifica Fabio Emanuele, l’under 23 titolato Michele Puglisi, Nicolò Incammisa, Emanuele Schillace, Salvatore Venanzio, Luigi Vinaccia. Tre le manche di classifica con partenza della prima alle 9 di domenica 27.

Quartier generale al Municipio, ospite dell'Amministrazione guidata da Gino Bertolami, che ha previsto gadget ai partecipanti in occasione del controllo documenti nella giornata di sabato 26. Sempre sabato alle 16 si svolgerà una passeggiata turistica alla scoperta del caratteristico paese. In serata si terrà l’iniziativa: “Manciannu Strata - Strata” degustazione enogastronomica di prelibatezze della tradizione novarese.

Tutte le info e i moduli su www.slalomroccanovara.com e www.topcompetition.it

_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it)