Iscrizioni fino al 18 novembre per la Grande Corsa

La settima edizione decisiva per TRZ e Regolarità a Media
Image

Roma. Chiuderanno il 18 novembre le iscrizioni a La Grande Corsa, manifestazione organizzata dagli Amici di Nino in collaborazione col Club della Ruggine che comprende la quarta edizione del rally storico valido quale finale dei quattro Trofei Rally di Zona, la quinta della regolarità sport e la seconda della regolarità a media, prova finale del Campionato Italiano.

Rinnovata la logistica grazie alla disponibilità degli stabilimenti FRI.MED e Aquaterm in località Fontaneto. L'evento si svolgerà a porte chiuse nel rispetto delle norme sanitarie vigenti.

Finale del T.R.Z. delle quattro zone, il rally avrà validità anche per il Memory Fornaca e per la Michelin Historic Rally Cup. La regolarità a media, con servizio di cronometraggio Blunik, sarà l'ultimo e decisivo appuntamento del Campionato Italiano giunto alla seconda edizione.

Domenica 22 novembre la consegna del roadbook ai partecipanti del rally e le ricognizioni (anche il 26 novembre). Gli iscritti alle due gare di regolarità ritireranno il roadbook venerdì 27.

Dalle 19 del 27 novembre ingresso nel parco partenza presso FRI.MED. la partenza alle 8 di sabato 28 per affrontare il percorso (67,66 km per le otto prove speciali del rally). Arrivi al traguardo dalle 16.05.

Informazioni e documenti su www.amicidinino.it

_______________________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it)