Finalmente assegnati i premi del Memory Fornaca 2019

Annullata l'edizione 2020
Image

Roma. Nonostante gli sforzi gli "Amici di Nino" hanno dovuto annullare il Memory Fornaca 2020. Troppe le gare cancellate dal calendario per poter garantire un numero minimo alla nona edizione del trofeo dedicato alla memoria di Nino Fornaca. Sono state disputati solo i rally Vallate Aretine ed Elba Storico, annullati il Giro dei Monti Savonesi e la Grande Corsa.

In ritando invece le premiazioni dell'edizione 2019, che dovevano svolgersi al Rally delle Vallate Aretine nel marzo 2020 e poi alla Grande Corsa di novembre. L'emergenza sanitaria ha infine imposto la decisione di recapitare i premi d'onore agli aventi diritto tramite spedizione a domicilio.

Oltre alle coppe, il montepremi prevedeva la coppia di sedili da competizione Atech, aggiudicati a Roberto Rimoldi e Roberto Consiglio, oltre alle due tute dello stesso marchio appannaggio di Lucio Da Zanche. Restava da consegnare il prestigioso orologio Baume & Mercier messo in palio da Ciaudano Gioiellieri; l'occasione si è presentata nei giorni scorsi quando il presidente Dario Titotto si è recato nella sede dell'Automobile Club Vicenza e ha consegnato il premio al vincitore 2019 "Lucky" Luigi Battistolli che ha accolto Titotto nella sede dell'ente da egli presieduto ricevendo inoltre le coppe vinte assieme a Fabrizia Pons, prima anche nella classifica femminile.

Informazioni: www.amicidinino.it
_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it)