Adria Rally Show tra un mese

Iscrizioni aperte
Image

Roma. Aperte fino a mercoledì 3 febbraio le iscrizioni all'Adria Rally Show, in programma dal 12 al 14 febbraio all’interno delle strutture dell’autodromo.

L’organizzazione sarà curata dal management dell’ Autodromo, con la collaborazione del Motoring Club. Direzione gara affidata a Gianluca Marotta. In programma 70 chilometri di prove speciali in due giorni.

L’evento si svolgerà a porte chiuse, nel rispetto delle norme sanitarie vigenti. Per gli appassionati la possibilità di seguire in diretta streaming sui canali social.

Tra gli iscritti provvisori Piero Longhi, in gara nell'inusuale ruolo di copilota, con Gianmaria Santini alla guida di una Renault Clio S1600 della Twister Italia.

Saranno messe a disposizione degli equipaggi iscritti le note redatte da uno dei più grandi copiloti italiani: Gigi Pirollo.

L’organizzazione ha creato un canale informativo su Whatsapp, nel quale gli iscritti verranno informati relativamente a tutte le novità dell'evento, tra cui le classifiche e i tempi in gara.

Su www.adriarallyshow.it tutte le informazioni.

#AdriaRallyShow2021 #AdriaInternationalRaceway #Adria #RallyCircuit #rally #motorsport #rallypassion

Nell'immagine Fotosport: Pedersoli

_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it)