Gli incontri della Delegazione ACI Sport Sicilia

Venerdì 12 febbraio in scena le autostoriche e la regolarità
Image

Secondo appuntamento della serie dedicata alle specialità delle 4 ruote alle 19 su @acisportsicilia. In collegamento piloti, preparatori ed organizzatori

Roccalumera (ME),  8 febbraio 2021. Saranno le Autostoriche protagoniste venerdì 12 febbraio alle 19 su @acisportsicilia, il secondo della serie di incontri su facebook a cura della Delegazione Regionale, sulle varie specialità delle 4 ruote della regione.

Dopo gli ottimi riscontri della prima puntata, quella sulla Velocità Montagna di venerdì 5, si torna a parlare di automobilismo durante la crescente attesa di accendere i motori per la nuova stagione.

Rally, Salite e Regolarità gli argomenti che saranno trattati durante l’incontro, naturalmente con l’immancabile supporto delle emozionanti immagini in arrivo dai campi di gara.

-“Abbiamo riscontrato un gradimento decisamente elevato - ha sottolineato il Delegato/Fiduciario Daniele Settimo - continueremo a coinvolgere il maggior numero possibile di protagonisti in questi incontri. E’ un lavoro previsto dall’intero staff della delegazione proprio per ascoltare ed informare attraverso i primi attori del nostro sport. Siamo grati a quanti danno la propria disponibilità ed a quanti interagiscono con noi”-.

Appuntamento con le Autostoriche dunque, venerdì 12 febbraio alle 19 su @acisportsicilia.

comunicato privo di valore regolamentare