Trofeo del LevanteMX a Binetto

Il 10 e 11 aprile la nuova Serie targata Safe & Emotion
Image

Roma. Promosso e organizzato da Safe & Emotion, si correrà il 10 e 11 aprile al Levante Circuit il primo appuntamento del nuovo “Trofeo del LevanteMX”, con gare in griglia e singole a cronometro a scelta dei partecipanti.

Le iscrizioni saranno aperte fino a lunedì 5 aprile

L’appuntamento agonistico all’Autodromo barese di Binetto replicherò questo appuntamento il 7 novembre per definire le classifiche e assegnare i premi in palio

-“Il Trofeo del Levante è un nome inscindibile dal nostro autodromo, qui è nato ed ha vissuto momenti esaltanti, adesso si aggiunge anche la sigla MX - ha sottolineato Ivan Pezzolla, direttore Levante Circuit e coordinatore Safe & Emotion - la novità della doppia tipologia di gara scaturisce dalla volontà di offrire l’opportunità di testare in modo efficace ed in competizione, le vetture con cui magari si vuole affrontare la stagione in salita o negli slalom, quindi, un banco di prova con tanto di confronto tra avversari. Lintero staff Safe & Emotion è molto rodato in fatto di sicurezza sportiva e sanitaria, proprio per questo motivo non tralasciamo nessun aggiornamento, la serenità di chi si avvale delle nostre strutture è prioritaria”-.

Info e moduli di iscrizione www.trofeodellevante.com e www.levantecircuit.com

_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)