Il Premio Rally AC Lucca verso il Ciocco

Le prime classifiche dopo il Rally del Carnevale
Image

Roma. Dopo la disputa del Rally del Carnevale, stilata la prima classifica del 16° Premio Rally AC Lucca, serie promossa dall'Ente. Attesa per il secondo appuntamento, in programma al vicino Rally del Ciocco, gara CIR e CRZ.

Nella classifica piloti condividono il primo posto Luca Bertolozzi, Lorenzo Bonuccelli e Andrea Simonetti. Bertolozzi (Renault Clio Williams) sull’asfalto del “Carnevale” è giunto nono assoluto; Bonuccelli, tornato alle gare dopo un anno e mezzo, su Renault Clio RS ha vinto la classe N3; Simonetti è giunto al decimo posto assoluto e primo nella classe R3C con la Renault Clio.

Nella classifica Femminile la prima leader è Luciana Bandini, sesta su Renault Clio Williams nella classe A7 e seguita - a due sole lunghezze - da Rossana Gabrielli, su Renault Clio N3.

Nel confronto tra copiloti, al comando Chiara Lombardi e Piero Taccini. Lombardi ha gareggiato al fianco di Luca Bertolozzi; Taccini con Andrea Simonetti. Chiara Lombardi guida anche la classifica femminile, seguita dalla giovane Tania Bernardi, leader tra gli Under 25, e da Jasmine Manfredi che a Viareggio è salita per la prima volta sul sedile destro della nuova Renault Clio N5.

foto Thomas Simonelli: Luca Bertolozzi

_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)