Rally degli Abeti e dell'Abetone su otto prove speciali

La gara tutta domenica 6 giugno
Image

Roma. Aperte fino al 26 maggio le iscrizioni al 38° Rally degli Abeti e dell’Abetone, organizzato il 5 e 6 giugno da AS Abeti Racing in collaborazione con l’ACI Pistoia. La gara sarà la terza prova della Coppa Rally Zona 6, tappa del Trofeo Rally Zona 3 storiche, del Trofeo Rally Toscano, del Campionato provinciale ACI Pistoia e dell’R Italian Trophy.

In tabellone anche una gara di Regolarità Sport storiche. Incentivi per i partecipanti alla Coppa 127 con 80,00 € di sconto sul premio netto dell’iscrizione e con 40 € sul premio netto dell’iscrizione alla Coppa regolarità Sport, iniziative promosse da Pro Energy Motorsport SSD.

In programma 8 prove speciali con tripla ripetizione dei tratti "Prunetta" di 7.160 metri e "Piteglio di 5.900 metri; il tratto "Lizzano" di 11.410 metri sarà ripetuto due volte. Le prove speciali avranno un chilometraggio di 62 chilometri, sui 171,360 dell’intero percorso.

A Campo Tizzoro il cuore pulsante della gara. Da qui, domenica 6 giugno alle 8.31 prenderà il via la gara. L’arrivo del primo equipaggio sempre a Campo Tizzoro, alle 18.00.

La manifestazione si svolgerà nella rigida osservanza delle norme sanitarie vigenti.

Foto di archivio Video Rally

______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)