Tre eventi al 9° Rally Terra Sarda

Rally Moderno, Storico e Regolarità Sport
Image

Roma. Dall'1 al 3 ottobre la Porto Cervo Racing offrirà tre eventi compresi nel programma del Rally Terra Sarda: il 9° Rally Moderno, prova di Coppa Rally di Zona, il 1° Rally Terra Sarda Storico e la Regolarità Sport.

Le iscrizioni apriranno il 2 settembre.

Venerdì 1° ottobre le verifiche e la distribuzione del Road Book, le ricognizioni con vetture di serie. Sabato 2 lo Shakedown e la partenza alle 15.00 da Corso Matteotti a Tempio Pausania. Domenica gli arrivi dalle 17.00 in Via Ruzzittu ad Arzachena.

Nei due giorni di gara in tabella sette prove speciali su asfalto: con doppia ripetizione dei settori “Aglientu” e “L’Isuledda”, e tripla del tratto “I Giganti”, per 59,95 chilometri cronometrati sui 277,34 complessivi.

Anche in questa edizione la Porto Cervo Racing legherà lo sport al territorio con una forte promozione da parte dei centri della Gallura coinvolti nel Rally: Arzachena e Tempio Pausania saranno i due poli del “Terra Sarda”, ad Arzachena il quartier generale del Rally. Palau, Aglientu, Luogosanto e Aggius saranno gli altri comuni coinvolti con il passaggio del rally oltre Olbia, Sant’Antonio di Gallura, Santa Maria Coghinas, Trinità D’Agultu e Vignola che sostengono l’evento.

Il rally moderno, oltre che prova della CRZ, sarà valido per il Sardegna Rally Cup, per il Trofeo Open N5, per la Serie R Italian Trophy e per il Campionato Rally Delegazione Sardegna. La prima edizione del Rally Terra Sarda Storico sarà il penultimo round del Campionato Rally Storici Delegazione Sardegna ACI Sport.

Info complete https://www.portocervoracing.it/web/rallyterrasarda/

______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)