L'11 e 12 settembre il 13° Slalom Città di Avola

Valido per il Campionato siciliano
Image

Roma. L'AC Siracusa e Siracusa Promotor Sport cureranno l'organizzazione del 13° Slalom Città di Avola, in programma l'11 e 12 settembre, prova della Coppa Slalom Zona 5 e del Campionato Siciliano con coefficiente 1,5

Sergio Imbrò, vicepresidente dell’ AC Siracusa e componente dell’associazione presieduta da Giovanni Rizza, ha dichiarato: "Raccogliamo il testimone dal professionale staff di Viemme Corse al quale va gratitudine ed ammirazione per l'impegno mostrato negli anni. Abbiamo preso l'incarico con entusiasmo, considerando che la gara essendo giunta alla tredicesima edizione ha una certa storicità, validata dall’alto coefficiente. Noi cercheremo di dare nuova linfa in modo da portare l'evento sempre più in alto, grazie anche all'importanza del territorio in cui si svolge. Avola Antica, Hibla, il Nero d’Avola, un vino noto ovunque, sono elementi radicati nel territorio e costituiscono un ottimo biglietto da visita".

Le iscrizioni allo Slalom saranno aperte fino a lunedì 6 settembre. Sabato 11 le verifiche dei concorrenti; domenica 12 le manche di classifica.
______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)