Il Premio Rally AC Lucca verso Reggello

Il Rally in programma il 4 e 5 settembre
Image

Roma. Il 4 e 5 settembre, nella provincia di Firenze, si svolgerà il Rally del Reggello, valido per la Coppa Rally di Zona e organizzato dal Reggello Motor Sport

La gara assegnerà punti anche per il 16° Premio Rally Automobile Club Lucca, promosso dall'Ente provinciale, che vede queste situazioni di classifica dopo la Coppa Città di Lucca.

Con la terza posizione in classe A6 a Lucca, Marco Bertonati conduce nella classifica piloti sulla Peugeot 106. A nove lunghezze segue Claudio Fanucchi, anch’egli terzo di classe nella “R3C”, su Renault Clio. Secondo nelle RS 1.6, su Renault Twingo, Manuel Innocenti è terzo, a dodici punti dal vertice. Tra gli Under 25 resta in vetta Michele Marchi su Giacomo Franceschini (Fiat Seicento), quinto di classe A0 a Lucca. Nella classifica femminile, leadership per Luciana Bandini, eccellente interprete su Renault Clio Williams.

foto Thomas Simonelli: Simone Di Giulio

Image

La classifica copiloti vede Simone Di Giulio ex-aequo con Chiara Lombardi. Terza Jasmine Manfredi a tre soli punti. Seguono Simone Marchi e Tania Bernardi, prima tra gli Under 25. Lombardi e Manfredi sono in lotta anche nel Femminile.

Al Rally di Reggello faranno seguito il Rally di Casciana Terme, il Trofeo Maremma, il Rally Day di Chiusdino e il Ciocchetto Event.

foto Thomas Simonelli: Chiara Lombardi.

______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)