Scatta domani il Rally del Molise

Penultima prova della Coppa Rally di Zona
Image

Roma. Domani sulle strade di Campobasso e Isernia si correrà il 26° Rally del Molise, penultima prova della Coppa Rally di Zona. Il programma della manifestazione, organizzata dall’Automobile Club Molise, prevede partenza e arrivo nell’area di Selvapiana, a Campobasso.

Oggi si sono svolte le verifiche sportive e tecniche. Domani 28 agosto in tabella le 8 prove speciali, tre in diurna, due al tramonto e tre in notturna, con tre passaggi sui settori “Busso” di 6,11 km e “Bosco Macera” di 9,50 km, due sul "Castelpetroso" di 7,38 km.

In Racing Start, per la scuderia Max Racing, esordio da pilota per Flavio Bagnoli, navigato da Matteo Bello, sulla Peugeot 106 xsi. A caccia di conferme Gabriele Bruno che nella sfida molisana torna alla guida della Fiat Seicento abarth racing start, navigato da Giacomo Della Monaca. Continua la scalata verso la finale di Coppa Italia la coppia Marco Manera-Giuseppe Corina. Dopo la buona prestazione al Salento correranno su Citroen Saxo vts 1600 16v per conquistare il biglietto per l’appuntamento di Modena.

Immagine: Giacomo Della Monaca
______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)