Domenica al Borzacchini gare auto e solidarietà

Individual Races Series in pista e offerte a favore delle popolazioni colpite dal sisma
Image

Roma. Anche a favore delle popolazioni che hanno sofferto il terremoto, questa domenica all’Autodromo dell’Umbria torna in pista l’Individual Races Series, serie di gare in cui auto da corsa di varie tipologie e categorie sportive, prendono il via una per una, affrontando la pista alla ricerca della prestazione cronometrica più rapida. Pista aperta anche alle auto di Gruppo 1 e 2 della serie Time Attack.

Nel paddock del Borzacchini si raccoglieranno offerte da devolvere alle popolazioni colpite dai terremoti del 24 agosto e del 26 ottobre. Una "amatriciana di solidarietà" sarà offerta con il sostegno della Pro Loco Magione, con un simulatore di gara allestito presso i box con ingresso a offerta.


Nel 2017 l’impianto motoristico umbro celebrerà la nascita della 318 Racing Series, categoria monomarca con appuntamenti tutti a Magione, con le intramontabili BMW 318i E46 allestite con il supporto tecnico dell’officina CAAL Racing di Corrado Canneori. La 318 Racing Series avrà un calendario di otto appuntamenti, ciascuno con quattro gare. In pista due categorie, una per i piloti più esperti (Divisione A) e una per quelli meno esperti (Divisione B). Non mancheranno premi per le categorie Lady, Gent’s e Under 25.

Tutti i dettagli, il regolamento e un prototipo (nell’immagine) saranno presentati alla stampa e al pubblico il 4 dicembre presso l’Autodromo.


Notizie su www.autodromomagione.com e su Facebook: www.facebook.com/magioneautodromodellumbria

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare