Per il Trofeo Tosco Emiliano gran finale al Tuscan Rewind

​La gara senese, tutta su sterrato e a doppio coefficiente, si prepara a designare i vincitori della prima edizione della Serie che coinvolge Toscana ed Emilia Romagna
Image

Roma. Epilogo in vista per il 1° Trofeo Tosco Emiliano – Regolarity Sport Cup, organizzato da Prosevent in gare dell'Emilia Romagna e della Toscana. Dopo tre prove (Vallate Aretine, R.A.A.B. Historic, Modena Sport ) il Tuscan Rewind, prima gara di regolarità sport su fondo sterrato, chiuderà la Serie 2016.

Al vertice della classifica assoluta Pinci-Pinci, padre e figlia, su Fiat 124 Sport, seguiti da vicino da Bacci e Monciatti su Autobianchi A112 Abarth; al terzo posto provvisorio appaiati Pagni e Baldasseroni su Porsche 911 e Zanchi-Zanchi, anche loro padre e figlia, su Volkswagen Golf Gti. Il doppio coefficiente dell’ultima gara e il gioco degli scartilascia i giochi del tutto aperti.

Nella separata classifica della nona divisione, situazione definita: Grimaldi e Torreggiani sulla Peugeot 205 Gti hanno un vantaggio troppo grande sugli inseguitori. A loro il periodo J2.

Classifiche e documenti di gara su www.prosevent.com

Immagine Videofotomax

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare