La Squadra Corse Isola Vicentina sbanca al Tuscan Rewind

Tre equipaggi della scuderia ai primi tre posti assoluti
Image

Roma. L’edizione 2016 del Tuscan Rewind è stata felice per la Squadra Corse Isola Vicentina, che monopolizza il podio della classifica assoluta. “Lucky” e Fabrizia Pons si sono aggiudicati con la Lancia Delta Integrale 16V Gruppo A tutte le dieci speciali disputate. Sul secondo gradino del podio Simone Romagna e Dino Lamonato, sulla Lancia Delta Integrale 16V Gruppo A ex ufficiale. Marco Bianchini e Silvio Stefanelli, terzi assoluti con la Lancia Rally 037 Gruppo B, sono stati anche i più veloci tra le vetture a due ruote motrici. Taglia il traguardo anche l’Opel Ascona SR Gruppo 2 di Paolo e Giulio Nodari, alla loro prima volta in un rally su terra; per loro la quarta posizione di classe.
Per la Squadra Corse Isola Vicentina il successo nella classifica scuderie, il primo dopo la vittoria del Trofeo Nazionale Rally.

Ritirati, su Talbot Sunbeam Lotus, Loris Scapin e Giorgio Pesavento, in gara nella regolarità sport.

Al Monza Historic Rally Show di questo fine settimana sono iscritte due Lancia Rally 037 Gruppo B: una per “Pedro” ed Emanuele Baldaccini e l'altra per “Lucky” e Fabrizia Pons.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare