Al Monza Rally Show team e piloti

Balletti Motorsport, Team Bassano e Team Guagliardo saranno della partita
Image

Il Balletti Motorsport schiererà, al Monza Rally Show, Andrea Nori, vincitore 2015 e portacolori del Team Bassano, che con Bettina Biasion porterà al debutto la nuova Porsche 911 RSR Gruppo 4 del 2° Raggruppamento; un'altra Porsche 911, ma in versione SC/RS Gruppo 4 del 3° Raggruppamento, sarà affidata a Riccardo De Bellis e Ronny Celli; la Subary Legacy vedrà alla guida Totò Riolo e Alessandro Floris. A Magione, invece, in pista la Porsche 911 RSR Gruppo 4 di Stefano Mundi e Riccardo Rosticci.
Notizie e aggiornamenti al sito web www.ballettimotorsport.it

Il Team Guagliardo si prepara alla trasferta brianzola con una Porsche 997 GT3 affidata ad Alex Caffi, già in Formula 1, navigato da Franco Granata. A Caffi la gara servirà per testare le potenzialità della ‘997’ per confrontarla, soprattutto, con i modelli delle classi ‘R5’ e ‘Super 2000’, in vista di un possibile futuro impiego nel CIR. Tra le auto storiche saranno della partita Mauro Lombardo e Rosario Merendino su Porsche 911 3000 di secondo raggruppamento, Marco Superti e Marco Dell’Acqua su 911 di terzo gruppo, Roberto Lumini e Claudio Quarantani con la 911 gruppo B di quarto raggruppamento.

Il Monza Rally Show parte disputa domani le prime due prove speciali, seguite dalle cinque del sabato e dalle ultime tre domenicali, per un totale di dieci frazioni cronometrate articolate su 178,25 chilometri.

Ulteriori informazioni su www.guagliardo911.com oppure attraverso i social network Facebook e Twitter.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare