Notizie da scuderie, team e piloti

Le partecipazioni e i risultati di questi giorni di gara
Image

Balletti Motorsport a Monza e al Motor Show. Domenica prossima tocca a Salvini al “Fettunta” e a Riolo al Motorshow
Andrea Nori sulla Porsche 911 RSR Gruppo 4 di 2° Raggruppamento, in gara per il Team Bassano con la giovanissima Bettina Biasion, si è classificato al terzo posto al Monza rally Show e si è aggiudicato il “Master Show”. Buona la gara di Riccardo De Bellis e Ronny Celli, su una Porsche 911 SC/RS Gruppo 4 che ha concluso in quarta posizione nel 3° Raggruppamento e l’undicesima a livello assoluto. Ritiro per la Subaru Legacy Gruppo A affidata a Totò Riolo e Alessandro Floris.
Nella “2 ore di Magione” ha partecipato la Porsche 911 RSR Gruppo 4 di Stefano Mundi e Riccardo Rosticci, che hanno concluso in seconda posizione di 2° Raggruppamento e la terza assoluta.
Nel prossimo fine settimana due impegni: in provincia di Siena il Rally della Fettunta auto storiche, al quale parteciperanno Alberto Salvini e Davide Tagliaferri con la Porsche 911 RSR Gruppo 4; al Motorshow di Bologna si correrà il Trofeo Italia Rally Autostoriche nel quale sarà schierata la Subaru Legacy Gruppo con Totò Riolo.
Notizie e aggiornamenti www.ballettimotorsport.it

Team Bassano al Motor Show e al Fettunta
Il Team Bassano sarà al Motorshow di Bologna domenica prossima, all’area 48, per il Trofeo Rally Italia Autostoriche, con Paolo Baggio (Lancia Rally 037 Gruppo B) e Nicola Patuzzo (Toyota Celica Gruppa A). In provincia di Siena il Rally Storico della Fettunta vedrà le Alfa Romeo Alfetta GTV Gruppo 2 di Gianluigi Baghin e Moreno Carraro: il primo navigato da “Micky” Martinelli e il secondo da Giovanni Brunaporto.
Andrea Giacoppo e Daniela Grillone Tecioiu sono giunti al secondo posto assoluto, con la Lancia Fulvia HF, al recente 4° Trofeo dell’Immacolata di regolarità storica corso a Padova domenica scorsa.
Notizie e aggiornamenti al sito web www.teambassano.com

Image

Stefano Martinelli al Motor Show di Bologna e al Ciocchetto
Roma. Stefano Martinelli, terzo assoluto nel tricolore rally R1 e nella Suzuki Rally Cup, scenderà in pista al Motor Show venerdì 9 dicembre, nella sfida finale tra tutti i trofeisti del monomarca giapponese. Il 17 e 18 dicembre sarà al via al “Ciocchetto”.
Al Motor Show il pilota gareggerà nell'Area 48 - Motul Arena dopodomani, nel contesto del Trofeo Suzuki, come portacolori della G.R. Motorsport sulla Suzuki Swift R1 della Europea Service.
Foto Leonelli/Actualfoto: Martinelli in azione

Image

Riccardo De Bellis undicesimo al Monza Rally Rally Show Historic
Roma, Il vincitore della Coppa Italia Gran Turismo 2016 Riccardo De Bellis, al volante della Porsche 911 Carrera dei Fratelli Balletti, griffata Bardahl, ha partecipato al recente Monza Rally Show, giungendo undicesimo in coppia con Ronny Celli,
Actualfoto: De Bellis

 

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare