Premiazione dell'AC Frosinone

Riconoscimenti agli atleti della stagione 2016

Roma. Si svolgerà sabato 21 gennaio dalle 18.30, al Kartodromo Valle del Liri di Arce, la premiazione organizzata dall’Automobile Club Frosinone, in sintonia con la propria Commissione Sportiva Automobilistica provinciale. Riconoscimenti per meriti sportivi saranno consegnati agli atleti della stagione motoristica 2016. Nelle intenzioni della Presidenza di ACI Frosinone l'evento, che vede crescere di anno in anno importanza e ufficialità, diventerà un appuntamento fisso per celebrare il mondo del MotorSport della provincia di Frosinone, che vanta numeri importanti sia per i licenziati sportivi ACI Sport che per le gare.
Saranno premiati gli sportivi ciociari che si siano distinti nella stagione 2016 (piloti e navigatori) e verranno rilasciati riconoscimenti anche alle associazioni di Ufficiali di Gara, Scuderie e Organizzatori dei vari settori, Rally, Slalom, Kart, Storico.
Alla cerimonia seguirà la cena sociale, alla quale chiunque potrà partecipare al costo massimo di 15€ a persona. Saranno presenti le testate giornalistiche cartacee, web e televisive, oltre a ospiti d’eccezione come il campione del mondo Rally Produzione Max Rendina con il suo navigatore Emanuele Inglesi, da poco eletto rappresentante nazionale dei conduttori rally, ed Emanuele Pirro, presidente della Commissione ACI Karting.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare