Alla Tenuta Monacelle la premiazione del III Trofeo del Levante

Duecento gli invitati
Image

Roma. Domenica 15 gennaio, presso la “Tenuta Monacelle” a Selva di Fasano, si è svolta la premiazione del III Trofeo del Levante e del Campionato Asso Minicar.
Onori di casa a cura del presidente della Scuderia Asso Minicar, Gennaro Fiore, del presidente della Scuderia Epta Motorsport, Gigi Quaranta, del braccio operativo del Trofeo del Levante, Ronny Guarini. Oltre duecento gli invitati che hanno affollato la sala meeting.
In apertura il saluto via messaggio di Antonio Giovinazzi, che ha espresso il proprio rammarico per non poter essere presente a causa dell’influenza. E' seguito un omaggio commemorativo a Giuseppe Chiarella, commissario di percorso scomparso per un incidente in uno slalom.

Protagonisti della premiazione Riccardo Ruggieri, dominatore della classifica assoluta Piloti, al volante sulla Peugeot 106 di classe RS 1.3 del III Trofeo del Levante; la Scuderia Fasano Corse, vincitrice della classifica assoluta Scuderie; Onofrio Crisculo e Angelo Mercuri, vincitori rispettivamente del Campionato Asso Minicar Piloti Pista e Salita.

Dopo i filmati riassuntivi del Trofeo del Levante e dei Campionati Asso Minicar, sono state consegnate targhe a personalità e collaboratori, tra i quali il presidente di Aci Sport spa Mario Colelli.

Durante la manifestazione, si è tenuta anche una discussione sui regolamenti, trasmessa in live

streaming da Salitastiledivita.it.
Al termine, Ronny Guarini ha presentato le novità del Trofeo del Levante 2017, con l’aumento da tre a quattro delle prove in calendario, con date 2 aprile, 7
maggio, 26 ottobre e 12 novembre.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare