A Magliona la medaglia di bronzo del CONI

Il riconoscimento al valore atletico per il Tricolore Prototipi vinto nel 2014, in contemporanea alla benemerenza sportiva 2015
Image

Roma. L'ottima stagione 2014 è valsa a Omar Magliona la medaglia di Bronzo al valore atletico, assegnatagli dal CONI per il quinto titolo di Campione italiano prototipi della velocità in montagna. Magliona ha ricevuto il riconoscimento nella sede di Via Roma della Camera di Commercio di Sassari. Nel corso della cerimonia gli è stata anche consegnata la targa di Benemerenza Sportiva 2015, stagione nella quale ha replicato le vittorie 2015 conquistando il sesto Titolo.
Sono intervenuti rappresentanti istituzionali e altri atleti premiati con le benemerenze del Comitato Olimpico. Presenti tra gli altri il delegato provinciale del Coni Lucio Masia, il presidente regionale Gianfranco Fara, l'assessore allo Sport della Regione Sardegna Claudia Firino.

Magliona: "Ricevere un doppio riconoscimento dal Coni e dal Coni provinciale è un orgoglio per me. I successi del 2014 e del 2015 hanno permesso di lanciarmi verso nuove sfide sia sportive che personali".

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare