Bis di Anselmetti al Neve & Ghiaccio Storico

In coppia con Margherita Ferraris Potino
Image

Roma. Su Talbot Sunbeam Lotus, Filippo Anselmetti e Margherita Ferraris Potino hanno vinto ieri il Neve & Ghiaccio Storico, gara di regolarità Turistica, duplicando dopo quattordici rilevamenti il successo del 2016. A loro anche la combinata che sommava le penalità totalizzate in auto a quelli dello slalom gigante sulla pista di Bielmonte. Il podio della gara e quello della combinata sono uguali: dietro Anselmetti e la Ferraris Potino si sono piazzati Andrea e Pier Tommaso Garampazzi su Lancia Fulviia 1.3 S, Giorgio Delpiano e Alberto Gatto con una Porsche 356 A Carrera, la vettura più datata tra le ventisei che sono partite da Rosazza.

Le prime due posizioni in classifica si sono sempre mantenute costanti; sfida invece per il terzo posto tra Delpiano e Gatto, Stefano Aimone ed Edoardo Zucchelli (Porsche 911 T), gli esordienti Gabriele Bodo e Jenny Perin Riz (Innocenti Mini Cooper MK III)

Ai Garampazzi il premio per il primo posto nella classifica dedicata alle Lancia; a Delpiano e Gatto il trofeo riservato alle Porsche.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare