Aperte le iscrizioni al 7° Historic Vallate Aretine

Tra un mese scatta il CIRAS
Image

Roma. Fino al 6 marzo sarà possibile iscriversi al 7° Historic Vallate Aretine, prova di apertura del Campionato Italiano Rally Auto Storiche (CIRAS), in programma il 10 e 11 marzo, organizzato dalla scuderia Etruria di Bibbiena.

L'evento varrà anche per la Michelin Historic Rally Cup e per il 6° Memory Nino Fornaca, sarà la gara inaugurale del Trofeo A112 Abarth – Yokohama, organizzato dal Team Bassano. In gara anche gli equipaggi della Regolarità Sport per il Trofeo Tosco Emiliano.

Tra le manifestazioni legate all’evento: il 3° Concorso Fotografico “Il rally nelle Vallate Aretine” – Trofeo Paolo Todisco Grande, in memoria dell’appassionato giornalista di motorsport aretino, prematuramente scomparso. Il concorso ha lo scopo di immortalare la connessione tra l’evento sportivo e il territorio, e prevede interessanti premi per i primi classificati. Ad organizzarlo sono Scuderia Etruria di Bibbiena e Club Fotografico La Chimera di Arezzo. Regolamento e info al link http://www.scuderiaetruria.net/3-concorso-fotografico/


info complete: www.scuderiaetruria.net

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare