3° Rally Storico Città di Adria alle porte

La gara il 24 e 25 febbraio
Image

Con l'hashtag #Lafebbreaumenta si può seguire su twitter la preparazione della gara, che vede tra i suoi sostenitori il sindaco di Adria Massimo Barbuiani, che come in passato metterà in palio il trofeo, assegnato al primo pilota polesano classificato, il quale lo custodirà sino alla successiva edizione. Dal 2014 è nelle mani di Matteo Luise, a caccia del tris.
Altri riconoscimenti speciali messi in palio, sia per il rally quanto per il revival: i Memorial Valerio Cavallari e Arnaldo Cavallari, il Trofeo messo in palio da Piunote. Grazie all'accordo tra la manifestazione polesana e il Rally Città di Modena, i vincitori di rally e regolarità sport del prossimo 25 febbraio si aggiudicheranno l'iscrizione gratuita al Rally Storico Città di Modena e alla Sport Città di Modena del 10 e 11 giugno, i cui vincitori avranno l'iscrizione gratuita al Città di Adria 2018.

Adria e le località interessate dal rally testimoniano la passione per l'evento sportivo più importante della città: si va dalla pasticceria che confeziona i dolci col logo del rally sino al coinvolgimento degli scolari di Taglio di Po con “Disegna la tua auto da rally”. Tutti i disegni saranno poi esposti nella piazza del paese che ospiterà il riordino di venerdì 24 febbraio.
Venerdì 24 prologo serale col duplice passaggio tra le strette vie di Rosapineta e la sfida all'Adria International Raceway. Sabato 25 le restanti nove prove ripetendo i tratti “Gavello”, “Fasana”, “Scirocco” e “Raceway”.

Aggiornamenti e documenti di gara su www.rallyclubisola.it e alla pagina Facebook 3Rally Città di Adria

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare