1° Slalom Altofonte - Rebuttone e premiazione sociale della Scuderia Armanno Corse

Le cerimonie nell’Aula consiliare del Casa comunale di Altofonte e nei locali dell’agriturismo rurale Valle Himara a Piana degli Albanesi
Image

Roma. Oggi alle 15.30 nell’Aula consiliare del Casa comunale di Altofonte, si svolgerà la conferenza stampa ufficiale di presentazione del 1° Slalom Altofonte - Rebuttone, organizzato a metà agosto dalla scuderia Armanno Corse Palermo presieduta da Gaetano Armanno. Enti patrocinatori dello slalom il Comune di Altofonte, guidato da Nino Di Matteo con la collaborazione dell’assessore allo Sport, Totò Anitra. Il tracciato del 1° Slalom Altofonte-Rebuttone 3,800 km, lungo la strada provinciale 5, con partenza da Altofonte, nella zona “Obelisco”, verso il comune di Piana degli Albanesi, con diciassette postazioni di rallentamento. Le verifiche sabato 12 agosto nella zona artigianale di Altofonte. Domenica 13 tre manche.
Il delegato regionale Sicilia AciSport, Armando Battaglia, ha inviato il suo personale augurio alla manifestazione.
Indispensabile il sostegno della Banca di Credito Cooperativo di Altofonte e Caccamo.

Sempre oggi si terrà la premiazione del campionato sociale 2016 della Scuderia Armanno Corse nei locali dell’agriturismo rurale Valle Himara a Piana degli Albanesi, sempre nel palermitano. Primo premio per il due volte campione siciliano Slalom, Giuseppe Castiglione, che ha gareggiato con una Radical Prosport Suzuki. Tra gli altri premiati Antonio Piazza (Armanno Corse), titolo siciliano Autostoriche 1° Raggruppamento con la Bmw 2002 tii; Enza Allotta, su Fiat 126, in evidenza nel gruppo Speciale; Alberto Santoro, già campione siciliano della specialità, autore di una brillante stagione nel Campionato italiano Slalom, sulla Radical SR4 Suzuki.

Informazioni http://www.scuderiaarmannocorse.com; su Facebook, all’indirizzo: www.facebook.com/events/1°Slalom
Altofonte-Rebuttone - su Twitter @FlavioLipani. Su Linkedin, al medesimo indirizzo.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare