Aperte le iscrizioni al Rally dei Laghi

Tassa ridotta per chi si iscrive entro il 27 febbraio
Image

Roma. Aperte fino al 9 marzo le iscrizioni al Rally Internazionale dei Laghi edizione 2017, prova della Coppa Italia Rally organizzata dall’Asd Laghi il 25 e 26 marzo. Tassa ridotta per chi si aderirà entro il 27 febbraio. In programma anche la Rievocazione-Insubria Historic.

Tra i primi iscritti Marco Roncoroni, su Ford Fiesta R5; Muzio con la Peugeot 207 S2000. In R3C Alessandro Marchetti, Pirelli e Contini su Renault Clio. Nel Trofeo R2 Rally Cup Gabriele Cogni, Cerutti e Melino. In A7 D’Angelo.

L'elezione di miss Rally dei Laghi si terrà a Villa Porro Pirelli di Induno Olona sabato 11 marzo; la cerimonia sarà condotta dal comico Max Pieriboni e da Alexia Cunico e prevede la presenza anche di musicisti, comici e ballerini.

Una settimana prima della gara, al Centro Campo dei Fiori di Gavirate, verranno esposte vetture da corsa e distribuite informazioni per il pubblico alla presenza delle ragazze Miss Rally. L’evento sarà seguito da Radio Village Network.

Il 26° Rally dei Laghi godrà del prezioso patrocinio della Regione Lombardia, della Provincia di Varese, della Comunità Montana Valli del Verbano, dell'Automobile Club Varese, del Comune di Varese, della Camera di Commercio di Varese e della Varese Sport Commission. Indispensabile il contributo degli sponsor: Chiaravalli Group, Castiglioni Peugeot, Magugliani.it, Euroceramiche, Banca Generali, ATI Gas, Marelli e Pozzi, Autoriparazioni GM Busto Arsizio, Caffè Chicco d’Oro, Autodemolizioni Borrelli, DEMA Infortunistica, Concessionaria Autolaghi, Centro Colore Comerio, Autocascone, Caon Sport e Samar.

info complete www.varesecorse.it

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare