Anche Miki Biasion alla premiazione dei Campioni Siciliani 2016

Il due volte Campione del Mondo premierà insieme al presidente ACI Angelo Sticchi Damiani
Image

Roma. Miki Biasion, il presidente ACI Angelo Sticchi Damiani, il direttore delle Attività Sportive ACI Marco Ferrari e il conosciuto team manager F.1 Giancarlo Minardi, ora impegnato nella scoperta di giovani talenti per conto della Federazione, saranno presenti venerdì 10 marzo a Siracusa, in occasione della festa che la Delegazione ACI Sport Sicilia dedicherà ai Campioni Siciliani della stagione 2016.
Altri ospiti d'onore Daniele Settimo, presidente della Commissione Progetto Giovani; per ACI Sport SpA il presidente Mario Colelli e il direttore Marco Rogano. Presenti anche dirigenti e rappresentanti dei vertici della Federazione.
Onori di casa a cura di Armando Battaglia, delegato regionale ACI Sport e componente della Giunta Sportiva ACI.

Altre importanti partecipazioni quella del due volte campione italiano Rally, Junior e Produzione Andrea Nucita, che annuncerà i suoi programmi sportivi per il 2017; del nuovo equipaggio ufficiale Peugeot, formato da Marco Pollara e Giuseppe Princiotto, vicecampioni italiani Rally Junior 2016. Un premio speciale andrà anche al giovanissimo Gabriele Minì, campione italiano Kart 60 Mini.


La Cerimonia si terrà al Ristorante Open Land. Saranno premiati i vincitori delle serie regionali di Formula Challenge, Kart, Rally, Regolarità, Salita, Slalom e Velocità. In programma la consegna di premi speciali a nomi di spicco del motorsport siciliano, sempre protagonista in campo nazionale ed internazionale.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare