Verso il 26° Rally dei Laghi

Sono oltre novanta gli iscritti nelle moderne più una ventina nella Parata

Roma. Martedì 21 marzo alle 11.00 si terrà nella Sala Matrimoni del Palazzo Estense la conferenza stampa di presentazione del 26° Rally Internazionale dei Laghi, organizzato dalla Asd Laghi sabato 25 e domenica 26 marzo nelle valli dell’Insubria e valido per la Coppa Italia. La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta su Facebook da Radio Village Network.
Tra gli iscritti Simone Miele, vincitore nel 2016; Andrea Crugnola, primo qui nel 2012; Giuseppe Freguglia autore di un poker di vittorie; Paolo Porro.

La Prealpina sarà il media partner ufficiale della gara con articoli sul cartaceo e ampi spazi su www.prealpina.it. Attivato il numero di WhatsApp 348.7431071 attraverso il quale il pubblico potrà partecipare inviando commenti, video e foto del rally di ieri e di oggi. Nei giorni di gara, in programma dirette Facebook e cronaca live sul sito.

A cura dello studio fotografico Eugenio Barbaresco, si terrà sabato 11 marzo dalle 21.00, a Villa Porro Pirelli, la quinta edizione di Miss Rally dei Laghi. La serata verrà presentata dal comico di Colorado Café Max Pieriboni e dalla bella Alexia Cunico, prima reginetta del rally nel 2013. Oltre alle sfilate di selezione il pubblico potrà assistere a momenti musicali, sketch di cabaret ed esibizioni di danza.

Per il Rally il patrocinio di: Regione Lombardia, Provincia di Varese, Comunità Montana Valli del Verbano, Automobile Club Varese, Comune di Varese, Camera di Commercio di Varese e Varese Sport Commission. Prezioso il contributo degli sponsor Chiaravalli Group, Castiglioni Peugeot, Magugliani.it, Euroceramiche, Centro prealpino Autorevisioni, Subaru Erremotori, Autoscuola Unione, Banca Generali, ATI Gas, Marelli e Pozzi, Autoriparazioni GM Busto Arsizio, Caffè Chicco d’Oro, Autodemolizioni Borrelli, DEMA Infortunistica, Concessionaria Autolaghi, Centro Colore Comerio e Samar.

info www.varesecorse.it


comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare