Martedì 21 marzo verrà presentato il Rally dei Laghi

La conferenza stampa nella Sala Matrimoni del Palazzo Estense

Roma. Martedì 21 marzo alle 11.00, nella Sala Matrimoni del Palazzo Estense, si terrà la conferenza stampa di presentazione del 26° Rally Internazionale dei Laghi. Radio Village Network trasmetterà l'evento in diretta su Facebook. La Prealpina sarà il Media Partner ufficiale della gara; attivato il numero di WhatsApp 348.7431071 per inviare impressioni e commenti sull’evento da pubblicare sul sito della testata.
Sono circa cento gli iscritti provvisori alla gara organizzata dalla Asd Laghi, tra loro l’elvetico Puricelli su Citroen C4 Wrc, Luca Potente su Ford Fiesta R5, Dario Messori su Peugeot S2000 e Aldo Calabrini su Porsche 997 RGT.

Il Rally avrà il patrocinio della Regione Lombardia, della Provincia di Varese, della Comunità Montana Valli del Verbano, dell'Automobile Club Varese, del Comune di Varese, della Camera di Commercio di Varese e Varese Sport Commission. Prezioso il contributo degli sponsor Chiaravalli Group, Castiglioni Peugeot, Magugliani.it, Euroceramiche, Centro prealpino Autorevisioni, Subaru Erremotori, Autoscuola Unione, Banca Generali, ATI Gas, Marelli e Pozzi, Autoriparazioni GM Busto Arsizio, Caffè Chicco d’Oro, Autodemolizioni Borrelli, DEMA Infortunistica, Concessionaria Autolaghi, Centro Colore Comerio e Samar.

 

Image

Giulia Massara è miss Rally dei Laghi 2017

Sabato 11 marzo, a Induno Olona, è stata eletta la reginetta che per un anno sarà la ragazza immagine della corsa. Si tratta della 24enne fotomodella Giulia Massara. La Massara, dopo aver superato altre tredici ragazze in concorso, si è anche aggiudicata la fascia di Miss Top Cars. L’iniziativa è stata organizzata e promossa dallo Studio Fotografico Eugenio Barbaresco. Nella giuria anche i vincitori della passata edizione del Rally dei Laghi, Simone Miele e Roberto Mometti.

info: www.varesecorse.it

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare