Tra poco più di un mese il 33° Rally della Valdinievole

Iscrizioni aperte dal 23 marzo al 15 aprile
Image

Roma. Organizzato da Jolly Racing Team, si correrà il 22 e 23 aprile a Larciano il 33° Rally della Valdinievole, prova del Campionato Regionale ACI Sport Toscana-Umbria, dei Trofei Renault Italia Twingo R2, Corri con Clio N3, Clio R3 e Clio R3T, del 12° Premio ACI Lucca. Otto le prove speciali in programma, duplicando quattro tratti cronometrati: Larciano, Lamporecchio (sabato), Buggiano e Stiappa (domenica).

Le iscrizioni saranno aperte da giovedì 23 marzo a sabato 15 aprile. Venerdì 21 aprile la consegna del road book nella sede della Scuderia, le ricognizioni autorizzate, le verifiche sportive al Ready Center di Larciano per chi disputerà lo shakedown. Sabato le altre verifiche sportive e tecniche, lo shakedown; alle 16,30 la partenza da Larciano, con le prime quattro speciali. Riordino notturno a Lamporecchio. Domenica le altro quattro piesse con un riordino a Marliana e assistenza a Larciano, dove sono previsti gli arrivi dalle 16.11.

Per la Jolly Racing Team il convinto sostegno delle amministrazioni comunali di Larciano, Lamporecchio, di Massa e Cozzile, Buggiano, Pescia, il patrocinio della Provincia di Pistoia, l'appassionata e fattiva collaborazione di ACI Pistoia.

info su www.jollyracingteam.it

Nel 2016 vittoria di Artino-Ghilardi, su Skoda Fabia R5 (foto T. E. Simonelli)

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare