Il Rally della Romagna apre le iscrizioni

L'undicesima edizione a fine aprile
Image

Roma. Aperte fino al 24 aprile le iscrizioni all'11° Rally della Romagna, in programma il 30 aprile. In programma anche la Parata al seguito del Rally, aperto a vetture costruite fino al 1994. Dopo la Parata, sarà la volta del 1° Rally Star della Romagna, gara di Regolarità per vetture moderne e storiche.
L'organizzatore della Prosevent.Com ha predisposto un percorso di gara con nove prove speciali su tre tratti ripetuti tre volte ciascuno: Sogliano – Ripalta di 4.8 Km, Montevecchio di 6.76 Km e Luzzena – Formignano di Km 10.61.

Sul Salto Ripalta, nella prima prova speciale, verrà assegnato dalla Marlonflex materassi a molle di Campori e Tappi Snc, un premio al salto più lungo.

Il Rally della Romagna sarà valido il Campionato Regionale con coefficiente 1, per l’ERMS Emilia Romagna - Marche e San Marino, per il Trofeo Peugeot Competition 208 Rally e per il Piston Cup.

“Radio Gamma” manderà in onda spot promozionali dell’evento; web e network TV irradieranno le immagini dell’evento su Automototv (Sky 148), Sportitalia (Sky 225), 65Sport del DT. Immagini a cura di Motoring Rally News.

info complete su www.rallydellaromagna.it.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare