Rally Internazionale Lirenas al via

Sarà la prova di apertura dell'IRC
Image

Il 7° Rally Internazionale Lirenas partirà sabato 8 aprile alle 17.00 da Cassino; dopo la speciale di sabato sera "Valle del Liri", domenica 9 aprile vedrà lo svolgimento delle altre prove speciali sui tratti Viticuso, Valle Rotonda e Terelle (da ripetersi due volte) prima della lunghissima Super Sector Selective di trenta chilometri. Conclusione alle 17.53 sempre di domenica. Il Rally sarà valido per l'IRC 2017.

Marco Asnaghi e Maurizio “Dizio” Castelli, per la ValSenagra Corse, saranno al via con una Renault Clio R3C curata dalla brianzola Pini Racing nella classe R3C.
Per la Promo Sport Racing in gara Luca Rossetti ed Eleonora Mori con una Skoda R5, Giuseppe Dipalma e “Cobra” su una Ds3 R3T
Gianluca Caserza, impegnato nel Trofeo Renault Twingo R1 compreso nel palinsesto della IRCup, sarà al via con Erika Badinelli sulla Renault Twingo R1 della Lanterna Corse Rally Team.
Sulla Ford Fiesta R5 GB Motors racing, Xrace Sport porta al Lirenas Alex Marti e Andrea Cecchi.
Zullo-Miuccio, con i colori della Rally Sport Evolution, saranno a bordo una Peugeot 208 R2B.
I colori Movisport saranno difesi da Rudy Michelini, con Michele Perna su una Ford Fiesta R5 del team Erreffe, e da Gianluca Tosi, assistito alle note da Alessandro Del Barba su una Renault Clio R3 di Gima Autosport.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare