Pirelli e Rally Italia Sardegna coinvolgono la stampa

Una iniziativa del costruttore italiano di pneumatici e l'organizzazione della gara italiana permettono ai rappresentanti delle più autorevoli testate internazionali di fare lo shakedown a fianco di Mikkelsen sulla Citroen C3 WRC.
Image

 

Alghero (SS), giovedì 8 ottobre 2020. #abbaidasurallyadomo, #wrc, #jumpinginthedust, #rallyitaly sono gli slogan sempre in primo piano al Rally Italia Sardegna.

Giornalisti protagonisti nella giornata dedicata allo Shakedown dell’appuntamento italiano del Campionato del Mondo Rally. Una iniziativa Pirelli permette ad alcuni inviati delle testate più importanti in arrivo da varie nazioni, di compiere un passaggio al fianco di Andreas Mikkelsen sulla Citroen C3 WRC del Sainteloc Junior Team.

Il primo “passeggero speciale” che affiancherà il norvegese che lo scorso anno salì sul podio di Alghero, sarà Antonio Turitto Direttore Generale della gara italiana.

Molto apprezzata l’iniziativa dedicata alla stampa internazionale dalla casa di pneumatici italiana.

A mezzogiorno scatterà lo shakedown per i protagonisti del mondiale rally, teatro saranno 3,79 Km di strada sterrata nei pressi di Olmedo