29 AGOSTO 2014 - 31 AGOSTO 2014

LE CASTELLET

Circuit Paul Ricard ( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
3 settembre07:36
Oggi e domani il Campionato Italiano Gran Turismo é su Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport
Ben quattro pagine racconteranno le due gare disputate nello scorso week end sul tracciato francese del Paul Ricard.
Image
1 settembre18:01
Mapelli-Schoeffler (Audi R8 LMS) mantengono la leadership della classe GT3
Dopo le due combattutissime gare del Paul Ricard, l'equipaggio di Audi Sport Italia guarda con fiducia al prosieguo della stagione. Ancora sfortuna in Francia per Capello-Zonzini.
Image
1 settembre13:25
Benucci-Balzan (Ferrari 458 Italia), un trionfo al Paul Ricard
L'equipaggio dell'MP1 Corse si è aggiudicato gara-2 con una rimonta eccezionale del pilota veneto che si conferma tra i migliori del tricolore GT.
Image
31 agosto17:23
Al Paul Ricard Benucci-Balzan (Ferrari 458 Italia) si aggiudicano gara-2 del 4° round del Campionato Italiano Gran Turismo.
L'equipaggio dell'MP1 Corse ha concluso davanti all'Audi di Mapelli-Schoeffler e alla Lamborghini di Barri-Bortolotti. Nella GT Cup si sono imposti Alessandri-Pipkin.
Image
31 agosto09:51
Tempesta-Iacone, ora puntiamo al titolo GT Cup
Con la vittoria in gara-1, l'equipaggio del Bonaldi Motorsport al volante della Lamborghini Gallardo balza al comando della classifica della classe riservata alle vetture in configurazione monomarca.
Image
31 agosto09:23
Barri-Bortolotti, una grande vittoria di squadra
In Francia è arrivato il primo successo stagionale della Lamborghini Gallardo GT3 dopo uno sfortunato avvio di stagione.
Image
30 agosto20:44
Al Paul Ricard Barri-Bortolotti (Lamborghini Gallardo) si impongono in gara-1
Nella GT3 l'equipaggio dell'Imperiale Racing ha preceduto le due Ferrari 458 Italia di Casè-Giammaria e Lucchini-Pier Guidi, mentre nella Gt Cup i portacolori del Bonaldi Motorsport hanno preceduto i compagni di squadra "El Pato”-Zanardini” e l'altra Gallardo di Mancinelli-Goldstein.
Image
30 agosto13:15
Al Paul Ricard Raffaele Giammaria (Ferrari) e Marco Mapelli (Audi) conquistano le due pole
Il pilota della Scuderia Baldini 27 ha preceduto l'altra 458 Italia di Luigi Ferrara, mentre il portacolori di Audi Sport Italia ha messo dietro la Rossa di Alessandro Pier Guidi. Nella GT Cup Mancinelli e Iacone (Lamborghini Gallardo) i più veloci.
Image
29 agosto19:27
Magli-Ferrara, ok nella 3^ sessione di prove libere
L'equipaggio dell'Easy Race (Ferrari 458 Italia) stacca il miglior tempo con 2'07.102 davanti alle altre due Rosse di Maranello di Casé- Giammaria e Lucchini-Pier Guidi.
Image
29 agosto14:40
Casè-Giammaria i più veloci nel 2° turno di prove libere
Ancora una Ferrari, la 458 Italia della Scuderia Baldini 27, la più veloce nella classe GT3 davanti alla Porsche GT3 R di Beretta-Carboni. "El Pato”-Zanardini (Lamborghini Gallardo) si impongono nella GT Cup.
Image
29 agosto10:40
Al Paul Ricard Lucchini-Pier Guidi (Ferrari 458 Italia) svettano nella 1^ sessione di prove libere
Primi chilometri sul tracciato francese per la 4^ prova del Campionato Italiano Gran Turismo con l'equipaggio della BMS Scuderia Italia che ha preceduto l'Audi R8 LMS di Mapelli-Schoeffler.
Image
27 agosto16:20
Il Campionato Italiano Gran Turismo riparte dal Paul Ricard per il 4°appuntamento stagionale
Giro di boa della stagione con 22 equipaggi iscritti. L'Audi di Mapelli-Schoeffler e la Porsche di Omar Galbiati dovranno difendere la leadership di classe nelle due gare in programma, che saranno trasmesse in diretta TV su Raisport 2 ed in web streaming sul sito www.acisportitalia.it/GT.
Image
26 agosto16:21
Gianni Giudici rientra nel tricolore GT
L'aveva promesso ad inizio stagione e sarà al via delle due gare del Paul Ricard del prossimo fine settimana al volante della Porsche 997 nella classe GT Cup. New entry anche nell'Antonelli Motorsport con l'argentino Juan Pipkin.
Image
25 agosto12:46
Imperiale Racing 2.0: da Le Castellet si riparte per un finale di stagione al top
Al giro di boa del Campionato Italiano Gran Turismo la squadra emiliana si presenta con un organico potenziato ed un nuovo pilota, Mirko Bortolotti, che affiancherà il confermato Giacomo Barri al volante della Lamborghini Gallardo GT3.
Image
20 agosto12:36
Mancinelli-Goldstein, da Ferrari a Lamborghini per puntare al titolo GT Cup
Cambio di casacca dal prossimo appuntamento del Paul Ricard per l'equipaggio italo-colombiano che passa dall'Easy Race all'Eurotech Engineering.
Image
18 agosto14:01
Due Nissan GT-R correranno al Paul Ricard nella 4 ^ prova del Campionato Italiano Gran Turismo
La Nova Race conferma i programmi di inizio stagione schierando nella classe GT 3 una seconda vettura ufficiale NISMO per Magnoni-Rathe, mentre é ancora top secret l'altro equipaggio che sarà impegnato sul tracciato francese.
Image
24 luglio08:21
Nuovo BOP per il quarto round del Campionato Italiano Gran Turismo in programma al Paul Ricard
Di nuovo al lavoro il Bureau Pemanente dell'ACI che ha deliberato il terzo Balance Of Performance della stagione per bilanciare le prestazioni delle vetture impegnate nella serie tricolore.