4 GIUGNO 2021 - 6 GIUGNO 2021

MISANO

Misano World Circuit (4226 m)

Misano Adriatico (RN)

ORGANIZZATORE:
Santa Monica S.p.A.
Via Daijiro Kato, 1047843 Misano Adriatico (RN)
Misano Adriatico (RN)
WEB: https://www.misanocircuit.com

UFFICIO STAMPA:
Sandra Strazzari
TELEFONO: +39 338 9607060 - E-MAIL: s.strazzari@misanocircuit.com

Notizie

Image
8 giugno07:38
Oggi su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport c'è grande spazio dedicato al Campionato Italiano Gran Turismo
Un'intera pagina  per ciascuno dei due quotidiani è dedicata alle due gare di Misano Adriatico dello scorso week end con foto, classifiche e interviste. Sempre disponibile l'ON DEMAND delle due gare su Facebook e sul canale YOUTUBE.
Image
6 giugno19:16
Sono Greco-Crestani (Ferrari 488 GT3 Evo) i vincitori  di gara-2 a Misano del 2° appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint
Sotto alla bandiera a scacchi l'equipaggio dell'Easy Race, balzato al comando della classifica generale,  ha preceduto Perolini-Cecotto e Segù-Baruch. Successi di Pegoraro-Mugelli (Lamborghini Huracan ST)  in GT Cup e Di Giusto-Pera (Porsche Cayman) in GT4.
Image
5 giugno21:17
Al Misano World Circuit Daniele Di Amato (Ferrari 488 GT3 Evo) vince gara-1 del 2° round del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint
Sotto alla bandiera a scacchi il portacolori dell'RS Racing ha preceduto Fuoco-Hudspeth e Mancinelli-Postiglione.  Successi di Pegoraro-Mugelli (Lamborghini Huracan ST) in GT Cup e Di Giusto-Pera (Porsche Cayman) in GT4. Domani  gara-2 è in programma alle 15.10 e potrà essere seguita in diretta  su Acisport TV e su tutte le piattaforme web del campionato.
Image
5 giugno12:48
Misano, in pole le Ferrari 488 GT3 Evo di Antonio Fuoco (AF Corse) e Luca Filippi (RAM Autoracing)
In GT Cup partiranno al palo Pegoraro e Pavlovic (Lamboghini Huracan), mentre nella GT4 doppia "pole” con i colori Ebimotors di Di Giusto e Pera (Porsche Cayman).
Image
4 giugno18:32
Libere-2, Audi imbattibili
Ferrari-Agostini e Mancinelli-Postiglione dominano la sessione davanti alla Ferrari 488 GT3 Evo di Lippi-Filippi. In GT Cup ancora Pavlovic-Fischbaum, in  GT4 è la volta Di Giusto-Pera.
Image
4 giugno15:33
Misano, nelle libere-1 Fuoco-Huspeth (Ferrari 488 GT3 Evo) su tutti
L'equipaggio dell'AF Corse ha preceduto le due Audi R8 LMS di Ferrari-Agostini  e Mancinelli-Postiglione. OK per Pavlovic-Fischbaum  (GT Cup) e Magnoni-Di Fabio (GT4).
Image
1 giugno09:18
Misano, c'è anche il Rexal FFF Racing Team con una Lamborghini Huracan Super Trofeo Evo
La squadra cinese affiderà la sua vettura al gentleman driver Luciano Privitelio che utilizzerà la trasferta italiana come preparazione alle prossime gare del monomarca della Casa di Sant'Agata Bolognese e soprattutto alle finali mondiali di fine ottobre che si terranno sul tracciato romagnolo.
Image
31 maggio19:23
Misano, Daniele Di Amato (Ferrari 488 GT3 Evo) rientra nella serie tricolore
Assente a Monza nello Sprint e a Pergusa nell'Endurance, il forte pilota romano scende in pista da solo sul tracciato romagnolo mentre sarà in coppia con Alessandro Vezzoni dal Mugello nella serie di durata.
Image
27 maggio13:34
Misano, aggiornato il programma della seconda prova della serie Sprint
La modifica riguarda esclusivamente i due turni di prove ufficiali di sabato che ora vengono suddivisi in due gruppi, da sola la classe GT3, mentre GT4 e GT Cup scenderanno in pista assieme.